Hai mai pensato di scendere in pista all’alba e provare la sensazione di essere il primo a lasciare le impronte sul manto nevoso?
A Bormio è possibile e a 3.000 metri di quota troverai anche una ricca colazione dai sapori valtellinesi ad attenderti!
La novità della stagione invernale 2021/2022 di Bormio si chiama 3000 Ski Sunrise: cinque imperdibili appuntamenti per vivere la montagna in libertà, spensieratezza e tanto divertimento.
Nei prossimi paragrafi scopriremo meglio di cosa si tratta!
Innanzitutto potrai sicuramente ammirare l’alba più bella dai 3.012 metri della Cima Bianca con una vista a 360 gradi su tutto l’arco alpino, nel contesto unico del Parco Nazionale dello Stelvio. Potrai, inoltre, utilizzare gli impianti per salire a Bormio 3000 e ammirare lo spettacolo della natura che si illumina sotto i primi raggi del sole. Uno spettacolo mozzafiato!
3000 Ski Sunrise è un’esperienza esclusiva: sono disponibili solo 70 posti per evento! Sarai tra i primi a scendere sulle piste appena preparate e potrai disegnare le tue curve perfette nel silenzio del mattino e sotto un cielo colorato di luci chiare e rosate.
Il punto di ritrovo sarà a Bormio presso la stazione di partenza della cabinovia Bormio-Bormio 2000; una volta raggiunto Bormio 2000 dovrai proseguire il viaggio in funivia fino a Bormio 3000. Non ci sarà alcuna fretta di scendere in pista perché in vetta allo Chalet Levissima Heaven 3000 ti aspetterà una deliziosa colazione a buffet dai sapori valtellinesi. Insomma, ne varrà davvero la pena di alzarsi presto la mattina!
Come ti abbiamo già anticipato, gli appuntamenti per sciare alle prime luci dell’alba sono cinque. Per partecipare è obbligatorio registrarsi in anticipo!
Ecco il calendario con gli orari di apertura della cabinovia:
Il prezzo è di € 44,00 e include:
In caso di maltempo l’evento viene annullato e rimborsato. Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto visita il sito bormioski.eu
